Warning: fopen(/www/web/www_newbalanceshoes_it/system/storage/cache/cache.return_reason.3.1550871014): failed to open stream: No space left on device in /www/web/www_newbalanceshoes_it/system/library/cache/file.php on line 49Warning: flock() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /www/web/www_newbalanceshoes_it/system/library/cache/file.php on line 51Warning: fwrite() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /www/web/www_newbalanceshoes_it/system/library/cache/file.php on line 53Warning: fflush() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /www/web/www_newbalanceshoes_it/system/library/cache/file.php on line 55Warning: flock() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /www/web/www_newbalanceshoes_it/system/library/cache/file.php on line 57Warning: fclose() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /www/web/www_newbalanceshoes_it/system/library/cache/file.php on line 59 Gestione Resi (RMA)

Gestione Resi (RMA)

Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, puoi restituirci il prodotto. Il primo passo è compilare la scheda di Reso.

Questa scheda deve essere interamente compilata e risponderemo via e-mail entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni sulla Reso.

I prodotti devono essere restituiti nell'imballaggio originale. Non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto. La Reso deve prima essere approvata.

Informazioni Ordine
Informazioni Prodotto e motivo della Reso